@ Pepichan, @ Paolilla, @ Damaindaco, @ Crisbl: ragazzi, mi fate arrossire! Grazie per tutti questi bellissimi complimenti, siete dolcissimi!
@Pepichan: addirittura formidabile??? Mi lusinghi troppo! E' un complimetno che non mi era mai stato fatto, grazie millissime!

Ripeto, comunque, che devo anche a te e Dama la buona riuscita del custom, con i vostri consigli mi avete aiutata molto ad inquadrare bene come doveva essere il risultato finale.
@ Paolilla: è vero, la parola "creatura" è azzeccatissima! Grazie cara!

@ Damaindaco: prossimamente te la riporto a far vedere ultimata, vorrei anche rifarle bene i boccoli, ma aspetto indicazioni su come fare i riccioli con il gel e l'acqua calda.

I capelli di mylittlecustoms sono davvero di ottima qualità!
@ Crisbl: grazie! Ora vogliamo vedere anche il tuo work in progress! Se incontri qualche problema, non ti fermare, puoi fare un post e presentarci l'intoppo. Anche io ho avuto un po' di problemi con Ivy, soprattutto con la seconda mano di colore che era difficilissima da stendere! E i boccoli poi! Non sono venuti malissimo, ma le punte fanno decisamente pena! Devo capire bene come "distribuire" i capelli attorno alla cannuccia... urge una tutorial! Help!