Mio Mini Pony Italian Forum

Reply
Paura...
view post Posted on 30/10/2009, 20:12Quote

Giocattolaia giocattolona

Group: Il Trono di Majesty (MOD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:33

Poco tempo fa in negozio è venuta la polizia municipale, annunciandoci che ci sarebbero state più pattuglie di servizio nella nostra zona e chiedendoci se ci fossero stati problemi ultimamente. In zona abbiamo un gruppo stabile di drogati (che spesso aggrediscono le persone) e tutta una serie di accattoni, a cui da un po' si sono aggiunti un gruppo di giovani neri. Dai poliziotti abbiamo saputo che questi ultimi tendono anche ad aggredire la gente se non si da' loro soldi e ci hanno invitato a far loro delle foto per poterli riconoscere.

Mio moroso ha provato a fotografarli: uno lo ha visto e ha provato ad aggredirlo, ma lui lo ha attirato in una zona filmata dalle telecamere e l'altro ha desistito.
Da quel giorno non riusciamo a passare in calle senza che ci sia almeno uno di loro, e una negoziante nostra vicina ne ha visto un gruppetto che indicava la nostra bottega. Uno ha anche seguito mio moroso mentre andava a fare commissioni.

Abbiamo chiamato polizia e carabinieri e ci hanno risposto "non possiamo fare niente finchè non commettono reati".

Ragazze, non so cosa fare. Ho paura.

Vieni anche tu al Mio Mini Pony Italian Forum!!
«Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si invecchia quando si smette di giocare» (O.L. Holmes).

Message Email WEB Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:14

Hey Dama, non sapevo di questa malavita che circola dalle parti di San Barnaba... ma questo spiacevole evento è successo recentemente?
Quando ci vediamo mi racconti... mi dispiace un sacco che succedano queste cose.
"Non possiamo fare niente finchè non commettono reati"... ma cosa aspettano, che succeda una disgrazia?!?
State attenti e sempre con il cellulare alla mano.

Le mie creazioni: .:serena_in_wonderland:.

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:05Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:34

Mi dispiace molto che ti trovi in questa situazione, Dama :( io purtroppo sono super paranoica, quindi non sono la persona adatta per tranquillizzarti ... ma non puoi chiamare lo stesso i carabinieri e inventarti che vi hanno aggrediti? O magari (sempre che ve lo possiate permettere) pagare qualche guardia giurata/sorvegliante armato che per qualche giorno stia da voi, così magari desistono?

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:20Quote

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:48

Mi dispiace per la situazione angosciante. :(

Non ho capito una cosa però: prima la polizia vi ha detto che questi aggredivano le persone, e poi vi hanno detto che non hanno commesso reati?

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 01:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:09

mm..avrei molto da dire ma lascierò stare..

mi dispiace davvero tanto per la situazione

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 08:42Quote

spirit away

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:57

Dama cavolo avevo letto sul giornale di una rissa, ma non pensavo che la situazione fosse cosi' grave!!

CITAZIONE
ma non puoi chiamare lo stesso i carabinieri e inventarti che vi hanno aggrediti?

Magari Halbarad, se lo facessero passerebbero subito dalla parte del torto, in piu' se poi ci fosse reale necessità arriverebbero tardi perche' penserebbero ad un falso allarme...

ma dimmi te se uno per colpa di quattro balordi uno non puo' stare tranquillo a casa propria, anche io come darkina ne avrei da dire, ma tralasciamo.....

Dama non potete mettervi d'accordo con negozianti e residenti della zona e fare un sit in al comune? sarebbe da chiamare le iene e striscia solo per l'assurdità della cosa.

Fai attenzione mi raccomando non rincasare da sola se non necessario!

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:49Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:05

Mi dispiace, è favvero una brutta situazione... purtroppo anche io sono una gran fifona per quanto riguarda queste cose e non saprei che dire nemmeno per tirarti un po' su il morale :/

Ciao!!!! Colleziono cavalli giocattolo (cavalli di pelouche, cavalli di Barbie, mini pony e simili), modellini di cavalli e cavalli souvenir!!! se ne hai qualcuno a casa a non fare niente, lo vuoi vendere, o peggio buttare, CONTATTAMI... ne sarei davvero felice!!!! Grazie
scambio tutte queste cose con pony o altri cavallini...
image
image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:53

Mi dispiace davvero tanto per la brutta situazione...
Io ultimamente sto diventando sempre più paranoica,ma esperienze del genere non ne ho mai avute...
E' scandaloso che dobbiate aspettare che succeda qualcosa perchè la polizia intervenga :grrr:
Spero che la cosa si risolva...

image

Non sono nè benedetta nè misericordiosa. Sono solo me stessa. Ho un compito da svolgere e lo svolgo. Ascolta. Anche ora che parliamo io devo pensare ai vecchi e ai giovani,innocenti e colpevoli,a chi muore solo e a chi in compagnia.Sono nelle auto,sulle barche,sugli aerei,negli ospedali,nei boschi,nei mattatoi. Per qualcuno la morte è un sollievo,per altri un abominio,una cosa terribile. Ma,alla fine,io arrivo per tutti. In Africa occidentale i mercenari stanno massacrando un villaggio,assoldati dal loro stesso governo. Io sono là. Nei recessi più remoti di una lontana galassia,un pianeta è dilaniato da lotte intestine. Il pianeta è abitato da tante intelligenze cristalline di grande raffinatezza e di rara bellezza. Io sono anche là. Quando il primo essere vivente fu creato,io c'ero,in attesa. Quando l'ultimo essere vivente morirà il mio incarico sarà giunto a termine. Metterò le sedie sui tavoli,spegnerò le luci e chiuderò a chiave la porta dell'universo prima di andarmene.
_.Death._

I pensieri di un gatto rosa +.+ - Il mio blog!!

._"Signor Worthing,perdere un genitore può essere una disgrazia,ma perderli entrambi è disattenzione!"_.
._The Importance of Being Earnest - Oscar Wilde_.

I'm driving a yellow camioncin!!(da cantarsi col ritmo di Yellow SubmarineXD)
image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:54

Cavolo Dama, ti auguro tanto che questa situazione diventi presto solo un ricordo sul quale far conversazione!

Credo che se sarete cauti e circospetti la faccenda finirà qui, e passerà l'attenzione che hanno su di voi! Poi, come dice Serena: cellulare alla mano!

Windy Fan Club badge

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 04:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:09

sta sera ho parlato con il mio ragazzo della faccenda..
lui frequenta il negozio del ragazzo di dama quasi tutti i giorni essendo buon amico loro
e non me l'ha proprio raccontata così tragica
non che ha detto che è stato il moroso d dama ad attaccar briga con sti tipi poco raccomandabili..

che dire state attenti si ma anche voi eh! :oops:

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:23Quote

Giocattolaia giocattolona

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:33

La situazione si è un po' calmata, anche se continuiamo a non abbassare la guardia.
Grazie a tutte per il vostro sostegno :)

«Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si invecchia quando si smette di giocare» (O.L. Holmes).

Message Email WEB Top
10 replies since 30/10/2009, 20:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Mio Mini Pony Italian Forum è affiliato a...