| |
| Mi dispiace davvero tanto per la brutta situazione... Io ultimamente sto diventando sempre più paranoica,ma esperienze del genere non ne ho mai avute... E' scandaloso che dobbiate aspettare che succeda qualcosa perchè la polizia intervenga  Spero che la cosa si risolva... Non sono nè benedetta nè misericordiosa. Sono solo me stessa. Ho un compito da svolgere e lo svolgo. Ascolta. Anche ora che parliamo io devo pensare ai vecchi e ai giovani,innocenti e colpevoli,a chi muore solo e a chi in compagnia.Sono nelle auto,sulle barche,sugli aerei,negli ospedali,nei boschi,nei mattatoi. Per qualcuno la morte è un sollievo,per altri un abominio,una cosa terribile. Ma,alla fine,io arrivo per tutti. In Africa occidentale i mercenari stanno massacrando un villaggio,assoldati dal loro stesso governo. Io sono là. Nei recessi più remoti di una lontana galassia,un pianeta è dilaniato da lotte intestine. Il pianeta è abitato da tante intelligenze cristalline di grande raffinatezza e di rara bellezza. Io sono anche là. Quando il primo essere vivente fu creato,io c'ero,in attesa. Quando l'ultimo essere vivente morirà il mio incarico sarà giunto a termine. Metterò le sedie sui tavoli,spegnerò le luci e chiuderò a chiave la porta dell'universo prima di andarmene. _.Death._ I pensieri di un gatto rosa +.+ - Il mio blog!! ._"Signor Worthing,perdere un genitore può essere una disgrazia,ma perderli entrambi è disattenzione!"_. ._The Importance of Being Earnest - Oscar Wilde_.I'm driving a yellow camioncin!!(da cantarsi col ritmo di Yellow SubmarineXD)
 |
| | |