E finalmente li ho fotografati tutti, eccoli qui!

se ho sbagliato qualche nome, correggetemi

Iniziamo dai G1, per primi quelli che avevo già da bambina:
i primi tre, che non a caso sono anche i più provati dalla crudeltà bambinesca: Tootsie italiano, Kiss Curl e Sweet Pocket (poverine, con criniere punk XD)

i Romance Ponies, la mia unica serie completa (già in condizioni decisamente migliori

): Love Letter, Love Token, Love Story
e Love-In-A-Mist

Secret Star, Peppermint Crunch e Brightglow:

Da bambina a dire il vero ero un po' razzista, e ho sempre odiato i pony che avevano parti mobili o in rilievo... così Secret Star era
un po' la reietta del gruppo, assieme alle baby ballerina e ai Sweet Pockets (tant'è che le avevo tagliato l'accessorio)

Brightglow invece la trovai in francia quando ormai ero troppo grande per giocarci, ma rimasi talmente male a vedere che
da quelle parti esistevano scaffali enormi con decine e decine di pony bellissimi che in italia non avevo mai visto né sognato, che
per fortuna la comprai lo stesso *__*
e infine i babies: Brightbow, Sunribbon e le due ballerine:

Adesso, i G1 di recente acquisizione ebayica ^^
Confetti e Surprise, che sono diventati subito la mia coppia preferita *_*, poi Parasol e xxx italiana (chi mi aiuta?)

Sundance, Seaflower, Bowtie (*__*) e Applejack (subito rinominato Applegel, a causa delle condizioni in cui è arrivato^^)

Gli unicorni (da bambina non ne ho mai avuti, e così ho voluto recuperare):
Moondancer, Sparkler e Skyflier, di cui non capisco se è soltanto sporca o se potrebbe avere della muffa dentro, ma non ho il
coraggio di decapitarla

E infine i G3!
Rarity the unicorn, xxx (aiuto?), Rainbow Dash e Tink-A-Tink-A-Too, con tanto di criniera cotonata (le ho già detto di smetterla coi
dvd di Siouxie)

Flower Wishes, Dawn Delight e Bashful Bonnet, trovati giusto ieri nell'ultimo posto in cui avrei pensato di poter trovare dei
pony, e per giunta ad un prezzo ridicolo... infatti altri 3 sono in arrivo

E adesso, in caso non vi foste ancora stufati

, qualche altra fotina, spero vi piaccia!
(questa già la conoscete)

A Ponyland non ci sono cicogne e cavolfiori, ma pettirossi e girasoli

**All I want is a room somewhere, far away from the cold night air, with one enormous chair, oh wouldn't it be loverly.....**