| |
| Benvenuta!! Sbaglio o quella nel tuo avatar è una Pullip?? Non sono nè benedetta nè misericordiosa. Sono solo me stessa. Ho un compito da svolgere e lo svolgo. Ascolta. Anche ora che parliamo io devo pensare ai vecchi e ai giovani,innocenti e colpevoli,a chi muore solo e a chi in compagnia.Sono nelle auto,sulle barche,sugli aerei,negli ospedali,nei boschi,nei mattatoi. Per qualcuno la morte è un sollievo,per altri un abominio,una cosa terribile. Ma,alla fine,io arrivo per tutti. In Africa occidentale i mercenari stanno massacrando un villaggio,assoldati dal loro stesso governo. Io sono là. Nei recessi più remoti di una lontana galassia,un pianeta è dilaniato da lotte intestine. Il pianeta è abitato da tante intelligenze cristalline di grande raffinatezza e di rara bellezza. Io sono anche là. Quando il primo essere vivente fu creato,io c'ero,in attesa. Quando l'ultimo essere vivente morirà il mio incarico sarà giunto a termine. Metterò le sedie sui tavoli,spegnerò le luci e chiuderò a chiave la porta dell'universo prima di andarmene. _.Death._ I pensieri di un gatto rosa +.+ - Il mio blog!! ._"Signor Worthing,perdere un genitore può essere una disgrazia,ma perderli entrambi è disattenzione!"_. ._The Importance of Being Earnest - Oscar Wilde_.I'm driving a yellow camioncin!!(da cantarsi col ritmo di Yellow SubmarineXD)
 |
| | |